Veicoli Commerciali Renault

Renault offre un’ampia gamma di veicoli commerciali: City van, furgoni, autocarri, anche a emissioni zero. Scopri tutta la gamma e i numerosi allestimenti per tutte le esigenze professionali.

Assistenza e vendita Dacia e Renault a Messina Fratelli Cambria

MASTER Bus

Compatto e confortevole il MASTER Bus è la soluzione ideale per trasportare 17 persone in modo sicuro, pratico e confortevole. Per garantire una sicurezza ai massimi livelli, Nuovo MASTER Bus è equipaggiato di serie con le tecnologie più avanzate, che comprendono sistemi e componenti di sicurezza attiva e passiva.

Nuovo TRAFIC SpaceClass

Vuoi distinguerti? Con TRAFIC Spaceclass puoi. Interni raffinati, spazio, comfort e massima modularità… Dal cockpit moderno ai sedili posteriori che possono accogliere fino a 6 persone in modalità salotto. Nuovo TRAFIC SpaceClass è stato pensato per il massimo comfort del conducente e dei passeggeri.

Nuovo TRAFIC Passenger

Il Nuovo Renault TRAFIC è disponibile con un nuovo motore 2.0L e un nuovo cambio automatico a doppia frizione EDC. Migliora il comfort, la potenza e la coppia, riducendo al tempo stesso i consumi, per una guida economica e confortevole al 100%.

Veicoli Commerciali Dacia

Assistenza e vendita Dacia e Renault a Messina Fratelli Cambria

Sandero Van

Sandero Van fa della praticità il proprio cavallo di battaglia. L’utilizzodello spazio a bordo è massimizzato grazie a un vano di carico che offre 125 cm di lunghezza e fino a 118 cm di larghezza per un totale di 1.200 litri. L’ampio vano di accesso largo 99 cm ed alto 62 cm, contribuisce a esprimere al meglio il carattere funzionale e pratico di Sandero Van.

Assistenza e vendita Dacia e Renault a Messina Fratelli Cambria

DOKKER PICK-UP

Unico nel suo segmento, Dokker Pick-Up è un veicolo concreto e robusto, pensato sulle esigenze di chi affronta quotidianamente una dura giornata di lavoro.

Dokker Van

Dokker Van coniuga le caratteristiche di un veicolo commerciale a un design armonioso, che ne sottolinea la robustezza e la modernità.